Bologna, Sabatini insiste: “Vogliamo il sì di Bryant”

Spread the love

Non ha intenzione di darsi per vinto il presidente della Virtus Bologna, Claudio Sabatini, che resta fiducioso sulla reale possibilità di portare Kobe Bryant a Bologna. Il massimo dirigente della Canadian Solar dunque, pur essendo uscito allo scoperto, continua a lavorare a quella che sarebbe l’operazione del secolo nel mercato del basket italiano e forse anche europeo: convincere il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers a giocare in Italia con la maglia delle “V nere” finché la Nba sarà ferma per la serrata e la timida apertura dello stesso giocatore, ieri a Milano per presenziare ad un evento promozionale, sembra di buon auspicio.

SABATINI: “CI SONO ANCORA DIFFERENZE TRA DOMANDA E OFFERTA, MA VOGLIAMO BRYANT” –Anche la scorsa notte abbiamo lavorato, c’è stato uno scambio positivo di chiarimenti col suo agente, ci sono delle differenze da colmare ma noi vorremmo chiudere questo contratto – ha dichiarato Sabatini ai microfoni di Sky Sport -. Ringrazio Kobe per le parole, dimostra di essere un campione dentro e fuori dal campo. Abbiamo fatto un’ennesima proposta, c’è una differenza importante ma siamo disponibili ad andare incontro alle sue richieste, economiche e non, per avere Bryant in Italia, e sottolineo in Italia, non a Bologna, nel senso che sarebbe un valore aggiunto per tutto il Paese“.

KOBE IN ITALIA RILANCIO PER IL MOVIMENTO – Il dirigente emiliano ha voluto ringraziare anche Dino Meneghin e Petrucci per quanto dichiarato a proposito di questa operazione. “Tutti convergiamo sul fatto che l’arrivo di Bryant darebbe un’iniezione di fiducia, di grande rilancio per la pallacanestro italiana. Il campionato comincia il 9 ottobre, ci auguriamo una risposta che sia vicina a una proposta ben precisa, con un contratto da sottoscrivere da ambo le parti. Percentuali? Non sono scaramantico ma mi sembrerebbe poco ‘chic’ farne. Certo – conclude Sabatini – c’è un’agenzia di scommesse che ci dà uno a due…“.

 

2 commenti su “Bologna, Sabatini insiste: “Vogliamo il sì di Bryant””

Lascia un commento