Roma – Biella, si giooca al Palazzetto dello Sport

Spread the love

Anticipo di orario – 17 e non 18.15 – per consentire al tifo capitolino della Virtus Roma (con ogni probabilità equamente diviso, sotto il profilo calcistico, tra biancocelesti della Lazio e giallorossi della Roma) di assistere in serata al posticipo clacistico. Il derby.

Non solo: altra news interessante per chiunque abbia in programma di prendere parte (via web o direttamente persso l’impianto) alla sfida tra Virtus Roma e Angelico Biella, valevole per la seconda giornata del campionato A1 di basket.

Grazie all’intervento del delegato allo Sport di Roma, Alessandro Cochi, la formazione laziale potrà debuttare contro i piemontesi presso il Palazzetto dello Sport. E’ arrivato il placet dei vigili del fuoco che hanno dato il consenso per lo svolgimento del match dopo aver valutato – con sopralluogo – lo stato dell’impianto fresco di implementazione e lavori di manutenzione: capienza per ora garantita di 3.500 posti.

Cochi ha espresso soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione:

“Sono stati avviati i lavori di ampliamento in tempi rapidi, e devo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per dare in modo alla Virtus di avere uno stadio idoneo senza essere costretta a giocare altrove. Entro il 30 novembre inoltre, verranno posizionati i seggiolini e verrà creata una nuova parterre”.

Lascia un commento