Bertans, c’è l’interesse dei Pelicans per il tiratore di Milano!

Spread the love

bertans milano

Sembra proprio che l’Olimpia Milano possa perdere uno dei pezzi pregiati del suo roster. Infatti, secondo le ultime notizie di basket mercato, pare che una delle sue stelle possa essere finita nel mirino di una squadra oltreoceano. Stiamo parlando di Dairis Bertans, uno dei tiratori più forti in tutto il Vecchio Continente e cecchino infallibile agli ordini di coach Pianigiani.

I Pelicans vogliono allungare le rotazioni con Bertans

Ebbene, pare proprio che secondo gli ultimi rumors di mercato, ci sarebbe una franchigia Nba dietro l’interesse per Bertans. Si tratterebbe dei New Orleas Pelicans che, dopo aver resistito alle avances dei Lakers (che avevano proposto un mega scambio per provare a mettere le mani su Anthony Davis), pensano al lituano per allungare le rotazioni.

L’indiscrezione di mercato

Insomma, Bertans ai Pelicans è molto più che una semplice suggestione, dal momento che il tiratore farebbe molto comodo ad una squadra come New Orleans. L’indiscrezione è stata diffusa da Adrian Wojnarowski. Nel corso di questa stagione, Bertans ha fatto bene quando è stato chiamato in causa con la maglia dell’Olimpia Milano. Il tiratore di origini lituane ha disputato la bellezza di 37 partite tra la Serie A italiana e l’Eurolega, giocando 14 minuti circa di media, segnando 6,1 punti a partita e quasi il 50% da tre punti.

Lascia un commento