Star Nba per Barack Obama il 22 agosto 2012 a New York

Spread the love

C’è da sostenere la rielezione a Presidente degli Stati Uniti di Barack Obama, che molti tra i giocatori di basket Nba avevano fortemente sostenuto anche nel corso della prima candidatura, e le stelle Nba hanno deciso di muoversi anche questa volta. Dopo le star del cinema e del mondo della moda, è la volta dello sport schierarsi con il presidente Obama.

Vecchie e nuove glorie del basket come Michael Jordan, Carmelo Anthony, Alonzo Mourning, Patrick Ewing, solo per citarne alcuni, si riuniranno il 22 agosto a New York a Chelsea Piers per sostenere la rielezione del presidente. ‘Popolarì i prezzi questa volta rispetto alle cifre astronomiche chieste per partecipare alle cene a casa delle star hollywoodiane.

L’evento, secondo fonti stampa, si preannuncia infatti come un raduno familiare, con inizio nel primo pomeriggio. I biglietti partono da 250 dollari fino a 5.000. Con questa somma, sia genitori che figli potranno esercitarsi con qualche tiro assieme ai noti cestisti. Ed ancora una volta verrà messa in atto la formula della lotteria con donazione minima di tre dollari per consentire ad un fortunato estratto di essere presente, tutto spesato, al fundraising.

Lascia un commento