Serie A1 2012 sale la febbre da derby per Montegranaro e Pesaro

di Redazione 0

Cresce l’attesa per la sfida di domenica tra Fabi Shoes Montegranaro e Scavolini Pesaro Siviglia: match che vedrà in campo tanti protagonisti, ta cui ci sarà anche Ivan Zoroski, che di derby ne ha giocati non pochi. Quello di domenica sarà il decimo confronto in Serie A tra Montegranaro e Pesaro, avversarie in campionato dal 2007/2008. Il bilancio vede la Sutor in vantaggio 7-2, con 5 vittorie e zero sconfitte a Pesaro e 2-2 in casa Sutor tra Porto San Giorgio e l’esordio ad Ancona nella scorsa stagione.

Queste sono partite speciali, ho avuto la fortuna di giocare il derby Olympiacos-Panathinaikos in un palasport da 20.000 persone. Sia Montegranaro che Pesaro vengono da un buon momento, queste partite fanno storia a sé: dovremo giocare come sappiamo, con calma, ragionando. Per noi è un match che ci darebbe la possibilità di guardare alle ultime sette partite con tranquillità. I nostri tifosi sapranno aiutarci in tutti i momenti della partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>