BASKET CASE: Ron Artest (LA Lakers) mangia un’arancia intera – VIDEO

di Charlie 0

 Dire BASKET CASE – oltre che richiamare alla mente uno dei migliori gruppi musicali in circolazione, vedi alla voce Green Day – è un po’ come dire rottame. Cosa da buttare via, riferito a persona: poverino. Poveraccio. Allora pare il caso che la serie di video inerenti a eventi particolarmente bizzarri che hanno per protagonisti siano chicche la cui peciuliarità, perchè no, è quella di lasciare più sgomenti che attratti. Più scostanti che coinvolti. Alcuni – li abbiamo già visti – sono a dir poco orripilanti, altri stupefacenti.

Quello con cui intendiamo cominciare ha per protagonista quel grande cestista che è Ron Artest, personaggio a dir poco bizzarro. Uno che i tifosi dei La Lakers amano alla follia mentre i  supporters delle altre squadre della Nba odiano nel vero senso della parola. Provate a passarci – tra Denver e Philadelphia; tra New York e Orlando – e capireste cosa significa essere Ron Artest e venire mandati a quel paese con cadenza regolare e incessante.

Nello specifico, l’over 30 ha momentaneamente messo in stand by le scarpe da ginnastica e, in attesa della fine del lockout, si è messo a ballare in televisione ma, tra un passo e l’altro (prima di essere clamorosamente eliminato) ha fatto in tempo a rilasciare una performance di tutto… gusto.

Si divora un’arancia intera con la buccia. La stranezza è che quel che per davvero è un’arancia, tra le fauci di Artest pare essere diventata una caramella. Pazzesco. Bestiale? Bestiale! Guardate un po’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>