Roma, funerali Delle Cave lunedì 12 settembre

di Redazione 0

Vi sono eventi impossibili da digerire. Uno di questi è il dramma determinato dalla morte di un ragazzo di 18 anni, nel pieno di una vita ancora da scrivere. Il basket è in lutto per la morte di Marco Delle Cave, promessa della palla arancione che militava nella squadra della Stella Azzurra, deceduto in seguito a incidente stradale.

Le esequie del cestista sono state programmate per lunedì 12 settembre a Roma (ore 12 presso la chiesa di San Gaetano): la salma del romano verrà esposta dalle 8,30 alle 10,30 presso la camera mortuaria del Policlinico Gemelli per poi essere trasferita al centro sportivo del cliub in cui militava. Da lì, avrà inizio la processione in direzione della chiesa (ore 11,30) prima della tumulazione presso il cimitero di Prima Porta.

Intanto, famiglia e spocietà hanno reso nota la volontà di non ricevere corone di fiori ma destinare qualunque offerta per una borsa di studio in onore del giovane. Chiunque volesse aderire, potrà farlo tramite la raccolta prevista il giorno delle esequie o attraverso bonifico bancario al conto corrente con causale “Il sorriso di Mario“: Montepaschi di Siena – Agenzia 51. IT47E0103003251000008181501. Stella Azzurra Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>