Odissea aerea per Gallinari e i Nuggets

di Charlie 0

Il volo che avrebbe dovuto portare nella notte i Denver Nuggets di Danilo Gallinari verso New York, dopo la vittoria contro Washington, si è trasformata in un’odissea.

Gallo e compagni, che stasera sfideranno al Madison Square Garden i Knicks, sono stati bloccati da una fitta nevicata che ha ritardato in maniera evidente il decollo da Washington e lasciato i roster del Colorado in aereo per oltre tre ore, nell’attesa che fosse dato al pilota l’ok per la partenza.

E’ stato lo stesso meneghino a raccontare la disavventura attraverso la propria pagina facebook mentre metteva in scena con il collega Rudy Fernandez una partita a Monopoli sull’i-Pad:

“Ancora all’aeroporto, non ci posso credere…Incredibile… Sono 3 ore che siamo in aereo…e ancora non partiamo…mi accadde solo quando andai in Senegal… l’estate scorsa…. Comincia a fare caldo…..unreal…”.

Solo dopo tre ore di attesa, si è poi decollato:

“Forse si parte……non ci credo…E all’alba della 3 e 15 siamo ancora in pullman verso l’hotel…calcolando che è un back to back e che andrò a letto verso le 4….non male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>