Possibilità di fuga per l’Armani Milano

Spread the love

L’EA7 Milano difficilmente perderà l’occasione di allungare in campionato giocando contro una squadra di gran lunga inferiore sulla carta.

L’Enel Brindisi perde in casa contro la Granarolo Bologna, che dopo diverse sconfitte si dimostra viva e capace di migliorare la sua classifica. Una vittoria importante per 68-77 contro un Brindisi che fino a ora aveva fatto un ottimo campionato. Bologna è stata in vantaggio per tutta la partita.

Perde anche l’Acqua Vitasnella Cantù sconfitta dopo un finale tiratissimo a Caserta. La Pasta Reggia caserta vince per 64-60 e dimostra che in casa è una squadra difficile da affrontare per tutti. Per Caserta si consolida la posizione tra le prime otto in classifica.

Anche Sassari perde per 89-79 a Reggio Emilia. Un’altra squadra che in casa è molto produttiva e difficile da superare.

Delle prime sei in classifica vincono solo la Montepaschi Siena, che travolge Avellino per 91-6, e l’Acea Roma, che ha battuto Pesaro nell’anticipo di sabato. Siena vince una partita che non è mai stata in discussione e raggiunge al secondo posto Brindisi e cantù.

La Cimberio varese vince la sua seconda partita consecutiva battendo Pistoia per 84-73. varese soffre, ma nel terzo quarto fa un 31-14 che orienta la partita in un senso.

Bella vittoria dell’Umana Venezia per 100-78 contro Cremona.

Lascia un commento