Per Johnson &Johnson i Brooklyn Nets campioni NBA

Spread the love

Chi vincerà l’anello nella stagione 2012-13? I Brooklyn Nets! E chi lo dice? I diretti interessati. Non però il magnate russo e i suoi soci, fra i quali il rapper Jaz e la bellissima Beyoncè Kowles (la di lui moglie) che hanno investito 311 milioni di dollari, dei quali ben 97 sono finiti sul conto bancario di Deron Williams.

L’hanno detto e ripetuto più volte all’atteso Media Day nella Barclay Arena, il nuovo lussuoso impianto che farà concorrenza al Madison,  l’allenatore Avery Johnson e Joe Johnson.

“Per la squadra che abbiamo – parole e musica del coach -, il nostro traguardo è il titolo. Non pensiamo ad altro. Non avrei potuto avere questa sicurezza con la squadra degli ultimi due anni che non aveva il livello di questa. Non siamo ancora la squadra campione, però dopo il campo di allenamento, la stagione regolare e i playoff lo saremo. L’anello arriverà entro questo anno”,

Il proprietario di maggioranza aveva parlato acquistando i Nets di un progetto di 5 anni, il gm recentemente ha assicurato il titolo in 3 anni, adesso il coach alla faccia delle ambizioni di 6-7 squadre, Heat e Lakers in testa, si sente già in tasca il titolo. E sono convinti anche i suoi giocatori.  Sentite quel che ha detto la nuova star dei Nets Joe Johnson:

“Abbiamo tutto quello che occorre per vincere il titolo, per noi il limite è solo il cielo!”.

Fra i rinforzi dei Nets c’è anche uno dei migliori tiratori europei, il bosniaco Mirza Teletovic esploso con in Spagna con la maglia del Caja Laboral.

[email protected]
Riproduzione Riservata

Lascia un commento