La Nba parte senza Bryant

Spread the love

O senza Kobe Bryant o con il 24 dei Los Angeles Lakers a meno di mezzo servizio: l’infortunio al poslo del più forte giocatore in attività preclude la presenza di Bryant nel giorno dell’esordio della Nba stagione 2011-2012: a Natale, quando la franchigia californiana sarà impegnata contro i Chicago Bulls di Derrick Rose, l’uomo da 100 milioni di dollari.

Il fastidio al polso destro continua a essere forte: Bryant salterà la sfida di pre season di stasera contro i Clippers (rivincita della gara di qualche giorno fa in cui i cugini dei Lakers hanno vinto a sorpresa) e, con ogni probabilità, il primo match di Regular Season.

Periodo tutt’altro che felice per la stella, che oltre all’infortunio deve in questo periodo prendere atto della volontà della moglie Vanessa di divorziare a causa delle numerose, e non più sostenibili, scappatelle di lui.

La rottura del matrimonio costerà a Bryant la perdita di mezzo patrimonio personale: oltre 75 milioni di dollari che finiranno nelle tasche di sua moglie.

Lascia un commento