Michele Vitali, addio a Brescia: accordo con MoraBanc Andorra!

di Gtuzzi Commenta

serie a michele vitali

Una stagione veramente pazzesca disputata con la maglia della Germani Brescia, che è culminata poi con la convocazione anche in Nazionale. La corsa playoff che è terminata solamente in semifinale, mentre in Coppa Italia Brescia è arrivata davvero a pochi centimetri dalla vittoria finale. Michele Vitali, però, ha deciso di fare un’altra avventura, soprattutto di vita.

Michele Vitali firma un biennale con Andorra

Ormai c’è anche l’ufficialità che mancava da qualche giorno: Michele Vitali è un nuovo giocatore della società spagnola MoraBanc Andorra. Si tratta del team del piccolo Principato posto sui Pirenei che ogni anno dà battaglia a mostri sacri come Real Madrid e Barcellona, oltre che Valencia e Baskonia. Una grande soddisfazione per un accordo biennale.

Andrà a giocare nella Liga ACB

Era notizia solo di pochi giorni fa che l’intesa sul rinnovo tra Brescia e il fratello di Luca Vitali non si riusciva a trovare. La trattativa per allungare la sua permanenza in Lombardia è naufragata completamente e ne ha approfittato il MoraBanc Andorra, che ha fatto la classica offerta a cui è difficile rinunciare. Sono stati sufficienti pochi giorni per chiudere la trattativa e incassare il gradimento del giocatore. Tra l’altro, la squadra di Andorra sarà una delle rivali nel girone di Eurocup, guarda caso, proprio della Germani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>