LeBron James e la nuova vita in estate: sarà un free-agent!

di Gtuzzi Commenta

LeBron James Record

Sarà un’altra estate particolarmente calda per tutti coloro che amano la Nba. Il motivo non è poi certamente così complicato da comprendere, dal momento che da poche ore è arrivata l’ufficialità. LeBron James ha deciso di uscire dal suo contratto con Cleveland e sarà un free agent. Una scelta non indifferente per il giocatore più forte al mondo del basket americano.

LeBron James abbandona l’opzione da quasi 36 milioni di dollari

James ha scelto di abbandonare l’opzione da 35,6 milioni di dollari che aveva sul tavolo. Ecco spiegato il motivo per cui, a breve, potrà firmare per qualunque altra franchigia. Di conseguenza, è già partito il toto-scelta, con i Lakers e i 76ers che sembrano le opzioni maggiormente gettonate, anche se in realtà bisogna essere pronti e aperti a tutto, sorprese ovviamente comprese.

Dove andrà?

La scelta di LeBron James di non rifirmare con i Cavs era sicuramente attesa. In ogni caso, sta diventando il tema più caldo di tutta la Nba. Fino al prossimo 7 luglio, in ogni caso, non si giungerà alla conclusione della vicenda, dato che fino a quel termine vige l’obbligo del silenzio sui vari movimenti di mercato, che potranno essere ufficializzati solamente dal giorno successivo in poi. In pole appaiono certamente i Lakers, che stanno ricostruendo un’altra volta la squadra, ma anche i Sixers farebbero carte false per velocizzare il “Process” e provare a vincere il titolo l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>