LeBron James da record: 30 mila punti, 8 mila rimbalzi e 8 mila assist!

di Gtuzzi Commenta

LeBron James Record

Un trascinatore in tutti i sensi, nonché uno dei più forti giocatori di tutti i tempi nella storia del basket. Solamente così si può riassumere la grandezza di LeBron James, stella della pallacanestro oltreoceano e dei Cleveland Cavaliers. Con un’altra prestazione monstre, LeBron guida i suoi ad un’altra vittoria, questa volta contro Brooklyn, accompagnata da un altro record che è stato sbriciolato.

LeBron James, mai nessuno come lui in Nba

Infatti, LeBron James è il primo nonché unico giocatore in tutta la storia del basket americano a collezionare i seguenti numeri: 30 mila punti, 8 mila rimbalzi e 8 mila assist. Cifre che la dicono lunga su quanto stia dominando in Nba da tanti anni. Ad ogni modo, una stagione pazzesca, l’ennesima, del Prescelto potrebbe non bastare ai Cavs per assicurarsi il terzo posto insidiato dalle grinfie di Washington.

Nemmeno Michael Jordan era arrivato a tanto

LeBron James, però, a 33 anni sembra giunto in una fase nuova della sua carriera. Ancora più decisivo e performante. Contro i Nets ha segnato 31 punti, preso 12 rimbalzi e offerto 11 assist. Non è la prima tripla doppia nel mese di febbraio e di tutta una stagione che potrebbe diventare storica. Nemmeno Michael Jordan aveva toccato certe latitudini quando si tratta di un record veramente surreale, come lui stesso l’ha definito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>