L’Armani EA7 Milano vola e la Montepaschi Siena perde a sorpresa

Spread the love

La sorpresa della giornata è la sconfitta della Montepaschi Siena, arrivata in casa di Pistoia. Una partita combattuta e che ha visto Pistoia vincente in questo derby per un punto 77-76. Dopo quattro vittorie consecutive Siena si deve quindi arrendere.

Quinta vittoria consecutiva per il Banco Sardegna Sassari che ha battuto l’Umana Venezia in una partita combattuta. Il giocatore decisivo è Drake Diener che fa 44 punti, 7 rimbalzi e 3 assist.

Vittoria per la Pasta Reggia Caserta contro Montegranaro per 75-68. Caserta dimostra di essere difficile da affrontare in casa e vede i play off.

Bologna perde la sua quinta partita consecutiva cedendo di un punto in casa contro Reggio Emilia. La Granarolo Bologna è in crisi e si arrende per 71-70 contro Reggio Emilia. Non è  nemmeno molto fortunata visto che perde in rimonta dopo che era in vantaggio a poco dalla fine.

La Vanoli Cremona batte Avellino per 83-75. Per Avellino è la quarta sconfitta consecutiva.

La Cimberio Varese invece respira dopo un periodo negativo vincendo in casa di Pesaro per 86-79.

Nel posticipo, l’Acqua Vitasnella Cantù vince un’importante partita contro l’Enel Brindisi per 84-69. Una sfida di alta classifica che permette a Cantù di raggiungere Brindisi. Una partita che i padroni di casa hanno condotto bene e vinto senza particolari problemi anche se l’avversario era di buon livello.

Lascia un commento