Final Four Ncaa 2012 programma 31 marzo-3 aprile

Spread the love

Sono rimaste in quattro e si giocheranno il titolo nella spettacolare e attesissima Final Four dalla quale uscirà il nome della squadra campione Ncaa di basket 2011/2012, che succedere nell’albo d’oro a Connecticut. Infatti, il campionato dei college americani, capace sempre di sfornare grandi campioni del futuro in NBA, sta per vivere l’atto conclusivo della stagione.

La Final Four si svolgerà a New Orleans e verrà trasmessa in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport. Le due semifinali andranno in onda su Sky Sport 2 HD e sono in programma nella notte italiana tra sabato 31 marzo e domenica 1 aprile.

Le prime due università a scendere sul parquet saranno Kentucky Wildcats e Louisville Cardinals (diretta dalle ore 00.10); poi, sarà la volta di Kansas Jayhawks e Ohio State Buckeyes (diretta dalle 02.50). Le vincenti si giocheranno il titolo nella finale che si disputerà nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 aprile, in diretta dalle ore 02.00 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca di tutte le partite di Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci.

Lascia un commento