Cleveland – Miami: James “il traditore” incuriosisce anche Obama

Spread the love

Sfida speciale per LeBron James che si troverà, per la prima volta in stagione, ad affrontare il suo passato geografico, professionale, sentimentale. La stella dell’Nba, attualmente in quota a Miami, dovrà nella notte vedersela contro gli ex compagni di Cleveland. Il traditore non avrà scampo: bordate di fischi, tipici di chi – in questo caso i suoi ex tifosi che l’adoravano – avrebbero voluto averlo ancora al fianco.

Non l’hanno mica dimenticato: era l’8 luglio quando James annunciava l’intenzione trasferirsi da lì a South Beach. Il protagonista di un giorno ha già parlato, dichiarando che è pronto a tutto:

“Comprendo la passione dei fans. Sono pronto per qualsiasi accoglienza. Tornare sarà comunque molto emozionante, ringrazierò sempre la città e i tifosi. Mi hanno dato la possibilità di mostrare il mio talento e di crescere. In 7 anni mi sono trasformato da ragazzo in uomo. Sarà una giornata emozionante, ne sono certo”.

Negli States c’è attesa trasversale: da nord a sud, da ovest a est e, per una notte, anche chi ha nel cuore colori differenti, siamo certi assisterà a quel che sta per accadere a Cleveland. Non da meno, lo ha dichiarato lui stesso, Barack Obama che, in conversazione con alcuni giornalisti, s’è espresso così:

“Sarà una partita bestiale”.

Lascia un commento