A1 7a giornata: Benetton-Scavolini Pesaro si anticipa oggi (ore 19)

di Charlie 0

 Benetton Treviso-Scavolini Pesaro è il primo anticipo della 7^ giornata di Serie A1: si gioca oggi, la partita inizierà alle ore 19 e sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 2 HD. R

educe dalla buona vittoria di Eurocup, Treviso, che dopo il successo di Salonicco contro il Paok, si è portata alla guida del proprio girone europeo, è chiamata a bissare la prestazione messa in scena martedì e creare a Pesaro le stesse difficoltà create ai greci.

Il coach dei trevigiani, Jasmin Repesa, richiama alla memoria quanto visto in Eurocup per chiedere ai suoi di non vivere sugli allori ma archiviare in fretta ciò che è stato:

“Abbiamo vinto tre partite di fila, ma – sottolinea – non siamo ancora completamente soddisfatti del nostro gioco. Anche martedì a Salonicco, dopo una prima parte di gara giocata molto bene, abbiamo sofferto troppo e rischiato nel finale. Bisogna dare più continuità al nostro gioco e farlo soprattutto per 40 minuti filati. Solo così potremo risalire in classifica e dare soddisfazione ai nostri tifosi”.

L’avversario di regular season viene racciontato da Repesa come una squadra che gioca bene e vive di entusiasmi:

Pesaro? E’ una squadra che gioca bene – dice preoccupato il coach – e ha molto entusiasmo, verranno al Palaverde con parecchia fiducia e convinzione, noi dobbiamo essere pronti. Dobbiamo sfruttare il turno casalingo e ottenere una vittoria che è importantissima. Ora che abbiamo preso una buona strada non è il caso che facciamo passi indietro perché la stagione sta entrando nel vivo e – conclude Repesa – le avversarie corrono, non devono scapparci via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>