Treviso, Bulleri fa 450 presenze in A: “Contento ma vinciamo contro Biella”

Spread the love

Stessi punti in classifica (8) e speculare voglia matta di regalare un grande spettacolo al pubblico nell’anticipo della 9° giornata di campionato: con tali prmesse si troveranno di fronte Benetton e Angelico Biella per una gara che i padroni di casa vogliono affrontare con la giusta concentrazione dopo la striscia di tre match positivi.

Dal canto loro, gli ospiti vogliono mettere da parte il ko contro la Scavolini e mostrare di aver imparato dagli errori commessi.

Il capitano della Benetton, Massimo Bulleri, suona la carica in quella che sarà una giornata speciale: il Bullo, infatti, taglia il traguardo delle 450 partite in serie A:

“Felice, certo, vuol dire tanto e dentro c’è la mia storia cestistica. L’emozione durerà poco: stiamo migliorando di partita in partita e vogliamo continuare su questa strada anche nel match contro l’Angelico. Loro sono una squadra che può fare qualsiasi risultato, quindi bisogna stare attenti perché hanno un organico completo e temibile, con alcuni giocatori in grado di caricarsi molto nelle sfide che contano. Però noi siamo pronti, è stato importante vincere qualche partita per trovare fiducia e in settimana lavoriamo sempre meglio, anche grazie a questa serenità che ci viene data dai buoni risultati. Penso che giocare in coppa e confrontarci con il basket fisico e intenso che si gioca in Eurocup sia stato fondamentale anche per il campionato. Proprio per questo dobbiamo sfruttare il calendario, domani sera giochiamo di fronte al nostro pubblico e dobbiamo fare risultato pieno per riprendere posizioni in classifica, recuperando i punti persi per strada all’inizio”.

1 commento su “Treviso, Bulleri fa 450 presenze in A: “Contento ma vinciamo contro Biella””

Lascia un commento