Serie A1 2012 Sabatini esalta le sue V Nere

Spread the love

Dopo aver sconfitto ieri sera la Montepaschi a Siena, battuta nel girone di andata a Bologna, il patron della Virtus, Claudio Sabatini, é al settimo cielo. Parlando a margine della presentazione di Saie 3, il proprietario delle V Nere si è detto molto

contento per i nostri giocatori, i nostri allenatori, i nostri tifosi. Adesso speriamo in una buona griglia nei play off» nei quali «contiamo di giocare con grande serenità: per noi arrivare ai play off è un grande obiettivo e tutto quello che viene in più è un premio per i ragazzi che se li sono sudati.

Quanto al futuro societario, che molto probabilmente sarà una Fondazione, si procede a tappe. Ma per avere vere novità, ha dichiarato Sabatini, ci vorranno almeno

un paio di settimane. È colpa mia che ho tanti impegni che stanno portando via tempo al basket: ieri sera non ero a Siena e non ero nemmeno a Casale e abbiamo vinto. Forse è meglio proseguire così.

CURIOSITA’Siena non aveva mai perso entrambi gli scontri stagionali contro la stessa squadra da quando è allenata da Simone Pianigiani. Vi è riuscita la Virtus Bologna che, nella stagione 2005/06 assieme a Roma, era stata l’ultima formazione a piazzare un 2-0 contro la Montepaschi in regular season (la Mens Sana chiuse terza con 23-11).

Lascia un commento