Nba, Chicago perde Derrick Rose (e le possibilità di vincere il titolo)

di Charlie 0

Amarissima vittoria per i Chicago Bulls nel corso di gara 1 dei play off Nba 2012 contro i Philadelphia 76ers. Sebbene i tori possano annoverare il successo contro gli avversari, nel corso del match è arrivata la tegola dell’infortunio a Derrick Rose che di fatto ha chiuso così la stagione agonistica.

Il play dei Chicago Bulls si procura la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro a 1’22” dalla fine del match vinto 103-91: per il play, che era stato protagonista della gara con 23 punti, 9 rimbalzi e 9 assist, si tratta dell’ennesimo infortunio d’anno visto che ha vissuto una stagione difficile intervallata da più di uno stop.

Grazie ad un collettivo eccezionale, con Rip Hamilton in evidenza, potrebbe anche arrivare alla finale della Eastern Conference. Lì, però, diventerebbe quasi impossibile contrastare Miami in una serie di 7 partite senza uno dei migliori cestisti della Nba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>