Milano solida e in testa, Brindisi e le altre non mollano

Spread the love

Il campionato si spacca con le prime sei in classifica tutte vincenti e con il divario tra la sesta e la settima che sale a sei punti. Milano vola, ma Brindisi Siena, Cantù, Roma e Sassari si mantengono in scia alla capolista.

L’Emporio Milano vince ma soffre contro la Reyer Venezia. La partita si decide solo alla fine e il risultato è di 91-82. Milano non può contare su Langford e negli ultimi minuti si fa avvicinare dagli ospiti. La squadra di Banchi ha però in squadra uno come Hackett che con una tripla decisiva indirizza la partita.

L’Acea Roma passa sul campo di Bologna per 89-85 dopo un tempo supplementare. La Granarolo voleva fare bella figura visto che l’occasione era quella del ritiro della maglia numero 5 che è stata del grande Sasha Danilovic. Il giocatore serbo è legato al periodo delle vittorie di Bologna ed era presente. La vittoria ai tempi supplementari di Roma rovina la festa per Bologna, ma non cancella gli eccezionali anni che hanno visto Danilovic protagonista.

La Montepaschi Siena vince per 78-50 in casa della Sutor Montegranaro, ma ha sofferto per circa due quarti. Nel terzo periodo il parziale decisivo di 26-5 di Siena.

L’Enel Brindisi batte per 96-70 la Cimberio Varese mostrando una certa superiorità sia a metà tempo che nella ripresa.

L’Acqua Vitasnella Cantù vince il derby con Cremona mettendo le cose in chiaro nel secondo quarto.

Ottima prestazione della Dinamo Sassari che vince per 102-78 contro Pesaro in un partita praticamente mai in discussione. La Giorgio Tesi Group Pistoia ha battuto Reggio Emilia per 74-66.

1 commento su “Milano solida e in testa, Brindisi e le altre non mollano”

Lascia un commento