Leonardo Totè si è reso eleggibile per il draft Nba del prossimo 21 giugno!

di Gtuzzi Commenta

leonardo totè

La Tezenis Verona ha disputato un ottimo campionato di Serie A2 e adesso ovviamente tutte le attenzioni sono per la post-season. A breve inizieranno i playoff che vedranno la squadra veneta contrapposta a Legnano, in una serie che si preannuncia non solo molto bella, ma anche decisamente equilibrata. Tra i giocatori di Verona, però, ce n’è uno che sta facendo parlare molto di sé. Stiamo parlando di Leonardo Totè.

Leonardo Totè, se tutto andasse per il verso giusto, sarebbe l’unico italiano al draft

Totè, infatti, ha preso una grande decisione. Si tratta dell’unico italiano che si è dichiarato eleggibile per il prossimo draft Nba, il massimo campionato al mondo. L’ala della Scaligera è indubbiamente uno dei talenti più cristallini e fulgidi delle giovanili italiane, classe 1997 e alto 209 centimetri.

Il draft in programma il 21 giugno

Il termine per inserirsi nella lista Early-Entry List scadeva proprio lo scorso 22 aprile. Ebbene, nell’elenco dei giocatori che fanno richiesta di avere accesso tra le potenziali scelte delle franchigie Nba c’era anche quello di Leonardo Totè. Sognando in grande, per l’ala della Scaligera si potrebbero aprire le porte oltre oceano. Ricordiamo come il draft 2018 si svolgerà il prossimo 21 giugno e l’ala di Verona ha la possibilità di ritirarsi dal draft fino al prossimo 11 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>