Mercato EA7 Milano, preso il lungo americano Kaleb Tarczewski

di Gtuzzi Commenta

Mercato EA7 Milano

L’Emporio Armani Milano dimostra di avere disponibilità economiche importanti anche per programmare il futuro. In questo senso si può interpretare l’acquisto di un pivot di nazionalità a stelle e strisce, che lascia certamente ben sperare. Il colpo di mercato EA7 Milano si chiama Kaleb Tarczewski, un ragazzone di 211 centimetri, nato a Clermont nel 1993, giocando successivamente all’università di Arizona, arrivando fino alla squadra affiliata agli Oklahoma City Thunder.

Mercato EA7 Milano: contratto fino a giugno con opzione per il 2018

Il nuovo colpo di mercato dell’Emporio Armani Milano ha siglato un contratto fino alla fine della stagione con opzione per l’anno successivo. Tarczewski ha disputato un’ottima ultima stagione ad Arizona, chiusa con 9,4 punti e 9,3 rimbalzi di media. Nella scorsa estate è arrivata anche la firma con i Thunder, che però hanno deciso di non confermarlo per l’intera regular season.

Doppia cifra di media in D-League per Tarczewski

Nella D-League, il centro del 1993 ha confermato i buoni numeri della sua ultima stagione universitaria, segnando di media 10 punti, tirando con il 63% dal campo e catturando 7,3 rimbalzi in 25 minuti di media. Un’occasione sicuramente molto importante per questo ragazzo per crescere ancora di più e affermarsi ad ottimi livelli anche in Europa. Bisogna sicuramente mettere in evidenza come, per il momento, sia semplicemente un’alternativa ai lunghi titolari per aggiungere maggiore fisicità sotto canestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>