Play off Nba 2012 a Oklahoma sparatoria dopo la vittoria coi Lakers

Spread the love

Otto persone sono state ferite per colpi d’arma da fuoco a pochi isolati di distanza dall’Arena di Chesepake Energy dove era appena finita la gara che ha visto Oklahoma eliminare i Lakers e qualificarsi per la finale della Western Conference  della NBA con San Antonio.

Il responsabile della polizia ha parlato di diversi arresti avvenuti  verso le 23.30 di lunedì notte nel quartiere di Bricktown, una zona della città centro dell’intrattenimento notturno.  Fra i feriti anche una donna incinta ferita di una colluttazione. Una persona è in condizioni critiche, le altre presentano lievi ferite.

Per la polizia gli incidenti e la sparatoria non sono legati alla partita di basket  che ha però  concentrato nella zona migliaia di persone. Le indagini non hanno chiarito i motivi che hanno causato la sparatoria e creato momenti di panico, o se negli incidenti sono stati coinvolti dei tifosi che  dopo aver  assistito alla gara si sono trasferiti nei locali della zona.

Un portavoce dei Thunder  non ha rilasciato commenti, intanto la Polizia distrettuale si è messa al lavoro per individuare i testimoni e registrare i loro racconti incrociando questa operazione di indagini con le telecamere di  sorveglianza  nella zona.

Lascia un commento