Per Milano un’altra vittoria importante

Spread the love

La squadra di Banchi vince una partita non facile grazie a Langford, veramente valore aggiunto, che segna 19 punti. bene anche Samuels con 14 punti e Jerrels con 12 punti.

L’Enel Brindisi vince con un ottimo ultimo quarto contro la Pasta Reggia Caserta. Il punteggio è di 64-53 e secondo posto per una squadra che dimostrato carattere e ha saputo vincere dopo lo svantaggio del terzo quarto. Dyson è decisivo e alla fine segna 24 punti.

Vincente anche se soffrendo l’Acea Roma che si attesta nelle zone alte della classifica. Partita difficile quella contro la Vanoli Cremona e che sembrava persa. Il risultato finale è di 85-80 per l’Acea Roma che mostra un Josh Mayo che fa 20 punti.

A Varese fa festa Montegranaro che vince a sorpresa e sancisce il periodo non entusiasmante. La Cimberio è alla quarta sconfitta consecutiva e si ritrova in piena zona retrocessione. La Sutor Montegranaro, nonostante i problemi societari che gli stanno togliendo giocatori importanti, fa un’impresa.

Perde anche Bologna contro l’Umana Venezia che veniva da cinque sconfitte consecutive. Per Bologna le vittorie nelle ultime sedici partite sono solo tre.

Pesaro supera Pistoia 75-74 e dimostra che per la lotta salvezza è ancora viva. La quarta vittoria casalinga consecutiva è un buon segnale.

Lascia un commento