Milano impegnata in Eurolega e Montepaschi sconfitta

Spread the love

La giornata ha visto la sconfitta della principale inseguitrice e Milano rimane quindi a più sei sulle seconde che ora sono diventate tre. La Montepaschi Siena ha perso 78-76 in casa della Pasta Reggia Caserta, che si conferma difficile da battere in casa e sempre più in zona play off. Siena è quindi raggiunta al secondo posto dall’Enel Brindisi, che ha battuto in casa la Sidigas Avellino per 75-73, e dallAcqua Vitasnella Cantù, che ha vinto in casa contro l’Umana Venezia per 88-75.

Alle spalle delle primissime, il Banco Sardegna Sassari fa sua la sfida contro l’Acea Roma per 82-71 e consolida il quinto posto. Sassari è a due punti dal trio al secondo posto e a più quattro da Roma.

In zona play off due punti importanti per la Grissin Bon Reggio Emilia che batte senza tanti problemi l’ultima in classifica V. L. Pesaro per 92-61. La Tesi Group Pistoia spera di entrare nei play off così come la Cimberio Varese, e le vittorie di questa giornata li mantengono ancora in corsa. Pistoia ha battuto la Sutor Montegranaro per 85-66 e Varese ha vinto in casa della Granarolo Bologna per 77-78. Per Bologna un’altra sconfitta di misura in una stagione non esaltante che la vede in una posizione di classifica non soddisfacente.

Lascia un commento