Marco Ceron dimesso dall’ospedale: torna a casa dopo il brutto infortunio

di Gtuzzi Commenta

Dopo il terribile incidente di cui è stato protagonista, finalmente arrivano le rassicurazioni, con tanto di foto pubblicate sui social. Marco Ceron sta bene e può fare finalmente ritorno a casa. Sono trascorsi quasi sette giorni dal momento in cui, sul parquet di Brescia, Marco Ceron ha subito un drammatico infortunio, cadendo in modo scomposto nel corso della sfida contro la Fiat Torino.

Marco Ceron, adesso la convalescenza direttamente a casa

Marco Ceron ha perso immediatamente i sensi dopo aver avuto un contatto di gioco fortuito con un avversario. Subito la corsa in ospedale, dove è stato prontamente accolto e operato. Non si sono verificati dei danni a livello cerebrale e, adesso, Marco può finalmente tornare a casa, dopo aver ricevuto la visita qualche giorno fa dei suoi compagni della Nazionale.

Tante testimonianze d’affetto da tutti i tifosi italiani

È la stessa società di Brescia a diffondere un comunicato in cui si evidenzia la dimissione di Ceron dall’ospedale. Quindi, adesso dovrà affrontare una lunga fase di convalescenza, ma potrà farlo quantomeno direttamente presso la sua abitazione. L’affetto non solamente dei tifosi della compagine bresciana non è certo mancato, dal momento che sono arrivati attestati di solidarietà praticamente da ogni parte d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>