3a / A1 basket: quote e scommesse

Spread the love

La terza giornata della massima serie di Basket italiano è alle porte. In palinsesto ci sono importanti sfide al vertice. Il bookmaker Strike propone le seguenti quote per i testa a testa risultato. La prima sfida vede opporsi l’Air Avellino alla Benetton Treviso, irpini favoriti a 1,55 mentre la vittoria esterna di Treviso è pagata 2,25 la posta.

L’Armani Jeans Milano se la vedrà in casa contro la Virtus Bologna, meneghini favoriti a 1,27 il successo esterno di Bologna è quotato a  ben 3,30. La Cimberio Varese giocherà tra le mura amiche contro il Casal Monferrato, successo interno quotato a 1,22 vittoria esterna pagata 3,70 la posta.

Sfida delicata tra Cremona e Sassari, i bookmaker vedono favorita la formazione di casa a 1,55 mentre il successo esterno è proposto a 2,35. Montegranaro sfida Roma in un match equilibrato, successo interno quotato 1,72 vittoria esterna proposta a 1,96. Biella in casa è opposta a Teramo: successo locale pagato a 1,44 mentre la vittoria per gli ospiti è quotata a 2,52.

Venezia sfida tra le mura amiche la lanciatissima Bennet Cantù, la vittoria dei padroni di casa è proposta a 2,35, mentre il successo dei canturini è pagato 1,50 la posta. Infine nel posticipo serale, i padroni di casa e Campioni d’Italia in carica della Montepaschi Siena, affrontano la Pepsi Caserta, successo interno pagato a 1,05 mentre affermazione esterna proposta a ben 7,35.

Lascia un commento