Su Sky Sport2 doppio appuntamento coi Lakers di Bryant

Spread the love

Tre notturne settimanali col superderby Lakers-Clippers, Miami-Knicks e Milwaukee-Lakers. Sky Sport 2HD offre questa settimana tre partite del campionato professionistico americano di basket tra il 25 e il 29 gennaio 2012, oltre alla rubrica “NBA Action”.

Si comincia alle 4.30m della notte fra mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio (repliche giovedì alle 12 e alle 21 su Sky Sport3)  con la stracittadina di Los Angeles  allo Staples Center, i Lakers di Koby Bryant ospitano i Clippers che quest’anno con l’arrivo di Chris Paul, infortunato da 3 turni, si sono fatti ambiziosi.

Secondo appuntamento nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 gennaio alle ore 2 (doppia replica sabato alle 12 e alle 21 su Sky Sport 2 HD) supersfida  di prestigio all’American Airlines Arena di Miami, dove gli Heat di LeBron James, Chris Bosh e Dwyane Wade tentano di non perdere terreno contro i New York Knicks che coach D’Antoni chiama a una reazione prestigiosa  dopo aver perso 6 gare consecutive.

Ancora Lakers che nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio (live alle 2.30 dal Bradley Center, repliche domenica alle 12 e 21 Sky Sport 2HD) vanno a far visita ai Bucks di Milwaukee la cui star è Brandon Jenning che giocò con la Lottomatica Roma due anni fa e ha vinto nei giorni scorsi a Miami.

Giovedì 26 gennaio (20°.30 Sky Sport3) “NBA Action”, la rubrica del grande basket a stelle e strisce. Interviste ai protagonisti, news, curiosità, highlights, una panoramica del campionato più bello del mondo.

[email protected]

Lascia un commento