Legadue 2012 Pistoia, Brescia e Sant’Antimo rischiano penalizzazione

di Charlie Commenta

La classifica del campionato di Legadue potrebbe cambiare quando mancano poche settimane al termine fine della stagione regolare. Il Consiglio Federale che si rinuirà a metà aprile, quando sarà in programma la quartultima giornata di campionato, potrebbe infatti comminare una penalizzazione di 2 punti a tre squadre: Pistoia, Brescia e Sant’Antimo. Il provvedimento in questione – richiesto dalla Comtec – sarebbe dovuto a dei ritardi nel versamento del fondo pensionistico dei giocatori tesserati.

COME CAMBIEREBBE LA CLASSIFICA – Se ci sarà questa penalizzazione, la classifica cambierebbe in questo modo: Pistoia oggi è una delle tre capolista, insieme a Scafati e Reggio Emilia, e con la penalizzazione andrebbe ad occupare il terzo posto accanto a Brindisi, dicendo addio virtuale ad ogni speranza di promozione diretta. Brescia oggi sesta, con due punti in meno vedrebbe a rischio la qualificazione alla post-season. Per Sant’Antimo invece, la situazione é ancora peggiore: i campani sono penultimi a quota 16 insieme alla Conad, con un -2 finirebbero ultimi accanto a Forlì, con i romagnoli hanno la differenza canestri a favore su Sant’Antimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>