L’Armani Milano rinuncia a Simmons

di Redazione 0

La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani ha deciso di rinunciare al tesseramento di Chester Tre Simmons, a causa dell’infortunio ai flessori della coscia sinistra di JR Bremer, che potrà tornare in campo solo per la fase finale di stagione.

“A malincuore dobbiamo rinunciare a Simmons che ringraziamo per aver compreso la situazione”,

ha detto il general manager dell’Olimpia EA7 Gianluca Pascucci mentre per coach Sergio Scariolo si tratta di

“un colpo molto duro perchè eravamo convinti, dopo un lungo lavoro di ricerca, di aver trovato con Bremer e Simmons la quadratura del cerchio tecnico. Purtroppo l’infortunio di Bremer e la conseguente rinuncia a Simmons ci costringono a concentrare su un unico giocatore i nostri sforzi di ricerca, ripensando per l’ennesima volta ad un nuovo assetto per il finale di stagione. Nonostante questo, la qualità del lavoro quotidiano e l’evidente crescita di rendimento ci permettono di rimanere ottimisti affrontando la parte decisiva della stagione con orgoglio e competitività senza rinunciare alle nostre ambizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>