7a / Basket A1: scommesse. Siena e Cantù, pare facile

Spread the love

Sarebbe stato il giorno del pronto riscatto? O forse è meglio che il turno di riposo, per l’Armani Milano, arrivi proprio ora, alle porte della settima giornata di A1? Probabilmente gli uomini di Sergio Scariolo, che nel complesso non hanno fatto amle, necessitano di una rifiatata legittima che la sconfitta contro il Partizan Belgrado – per la maniera in cui è arrivata – ha reso necessaria. La stanchezza di Danilo Gallinari e compagni è un fattore non trascurabile: riposare servirà a ritemprarsi. Ritemprarsi significherà riprendere da quanto di buono fatto. Per il resto.

Bennet Cantù e Montepaschi Siena sapranno che fare per sfruttare il break della capolista e rimettersi alla pari: i toscani ospitano la Cimberio Varese che contro Siena, nelle ultime dieci gare, non ha mai vinto. In questo caso, i pronostici degli allinbratori sono netti: si può scommettere solo con la formula dell’handicap, Siena parte da -14,5 punti, con quota bancata 1,83.

I lombardi, che godono anch’essi del favore dei pronostici contro Pepsi Caserta, vengono invece bancati, per la vittoria, a quota 1,28 mentre una eventuale sconfitta frutterebbe agli scommettitori 3,20 volte la posta investita. Anche qui, possibile l’handicap: Cantù parte da -6,5 punti. Ancora: Angelico Biella (vittoria a 1,45) contro l’Umana Venezia (2,45) delle meraviglie e della striscia positiva che dura da tre successi consecutivi. Novipiù Casale Monferrato (4,50) impegnata in trasferta ad Avellino; Scavolini e Benetton è partita tra grandi glorie: favoriti i marchigiani (1.55) mentre una eventuale vittoria trevigiana frutta 2,20 volte la posta.

Lascia un commento