Teramo presenta Josh Davis: “In Abruzzo per vincere”

di Charlie 0

Teramo Basket ha presentato il suo nuovo acquisto, lo statunitense Josh Davis, il quale si è detto entusiasta dell’approdo in tera abruzzese. “Sono felicissimo di far parte di questo gruppo, di indossare la maglia biancorossa e soprattutto di essere arrivato a Teramo. Ringrazio la società  per la fiducia e sono pronto a scendere in campo per conquistare più vittorie possibili”.
All’anagrafe Joshua Warren Davis, ala grande classe 1980 e nativo di Salem: il cestista a stelle e strisce porta in dote 204 centimetri di altezza per 111 chili di peso. La società lo ha subito accolto come si fa con i campioni.E’ un giocatore solido al quale chiediamo grande impegno. Lo abbiamo incontrato in passato nel 2003, quando militava nella fila di Jesi, e quindi conosciamo la sua volontà la voglia di dimostrare il proprio valore. Ha avuto esperienze in NBA e penso che possa dare un grosso contributo“.

Sulla falsa riga anche le parole di coach Andrea Capobianco: “Ringrazio il diretto sportivo Lorenzo Marruganti per aver chiuso in fretta la trattativa. Sono contento dell’arrivo di Davis, un giocatore che ci darà molto. Stiamo lavorando per inserire il giocatore negli schemi di gioco. Non avrà problemi ad apprenderli velocemente, vista la sua enorme esperienza“.  Il 30enne ha un passato importante – tra Nba e campionato italiano – con militanze nelle file di Aurora Jesi, Atlanta Hawks, Philadelphia 76ers, Milwaukee Bucks, Houston Rockets, Phoenix Suns, B.K. Kiev, Colorado 14ers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>