Nba, Kevin Durant valuta offerte dall’Europa

di Redazione 0

Il lockout Nba ha paralizzato il campionato americano – stagione 2011/2012 – ma spalancato i portoni dell’Europa ai maggiori talenti cestistici del mondo.

Tra coloro che stanno a questo punto prendendo seriamente in considerazione le offerte che giungono dal vecchio continente annoveriamo anche Kevin Durant, miglior marcatore Nba delle ultime due stagioni.

Il classe 1988 ala piccola negli Oklahoma City Thunder, infatti, sta ricevendo le lusinghe di più di un club europeo e, tra gli altri, paiono sempre più fitte le attenzioni rivoltegli dalla Germania – BBC Bayreuth in forcing pressante – e dalla Spagna – dove il Valencia pare la formazione più determinata.

Nel corso dei mondiali di basket del 2010, Durant impresse il proprio nome nella storia della nazionale americana firmando 38 punti contro la Lituania: stabilì nella circostanza la miglior prestazione per punti segnati da parte di un membro del dream team in una campionato internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>