Virtus Bologna, altro colpo da novanta: arriva Gani Lawal!

di Gtuzzi Commenta

Virtus Bologna Gani Lawal

Il basket mercato sta conoscendo una nuova regina dell’estate. Si tratta nientemeno che della neo-promossa Virtus Bologna, che vuole a tutti i costi tornare quantomeno a riavvicinarsi ai fasti di un tempo. Ecco spiegato il motivo per cui sta mettendo in piedi una campagna acquisti a dir poco impressionante. L’ultimo tassello in ordine di tempo, che si integra alla perfezione con gli altri, risponde al nome di Gani Lawal. La Virtus Bologna ha fatto sottoscrivere un precontratto al pivot nigeriano.

Virtus Bologna: Lawal, che trio con Aradori e Alessandro Gentile

L’ex Barcellona, Roma e Sassari arriverà presto a Bologna per poter svolgere le visite mediche con il club felsineo. Nel caso in cui le visite mediche daranno esito positivo, allora ecco che sarà ufficiale l’innesto di Gani Lawal. Nel corso delle sue esperienze in Italia, Lawal ha vinto anche uno scudetto con la Dinamo Sassari, che sconfisse in finale Reggio Emilia.

Qualche mese fa la firma anche di Stefano Gentile

Quindi un altro colpo da novanta per la Virtus Bologna, dopo le firme di Pietro Aradori e di Alessandro Gentile. Senza dimenticare anche l’altro Gentile, Stefano, arrivato a stagione in corso e adesso più che mai pronto a riprendersi i palcoscenici che gli spettano. L’obiettivo della nuova Bologna che sta nascendo? Senza ombra di dubbio provare ad arrivare il più lontano possibile nei playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>