Tony Parker & Eva Longoria: dopo il matrimonio, il divorzio

Spread the love

Coppia dello star system: belli e famosi, icone e sex symbol. Ma quello che lo spettacolo crea, lo spettacolo distrugge.

Il matrimonio tra William Anthony “Tony” Parker, playmaker dei San Antonio Spurs, ed Eva Longoria, protagonista della serie televisiva Desperate Housewives, sarebbe al capolinea.

Il capitano della Nazionale francese, classe 1982, sposò la Gabrielle del piccolo schermo lo scorso 7 luglio 2007: matrimonio da favola, baci e abbracci davanti alle telecamere e poi, dopo un paio di anni di idillio, le prime voci relative a una crisi – accentuata con il passare dei mesi – dovuta ai ripetuti tradimenti del cestista.

Passi una volta, passi la seconda, passi la terza: le ultime (in ordine di tempo) corna hanno scatenato la furia della Longoria che ha appreso del flirt tra il maruito e un’altra donna in seguito al ritrovamento di alcuni sms compromettenti sul telefonino di lui. I documenti per il divorzio sarebbero già stati depositati in tribunale: tre anni, poco più.

Il 3 volte campione NBA (2003, 2005, 2007) è con le spalle al muro: nulla sembra frenare la Longoria, il divorzo pare pagina già scritta. Anche se: si torna a bomba. Lo star system… Tale anche perchè ciò che sembra già scritto rischia di essere riscritto un minuto dopo.

Lascia un commento