Teramo Basket si mobilita, c’è l’ok del sindaco

Spread the love

Il Comitato “Teramani per il Basket” esprime viva soddisfazione per la riuscita dell’incontro tenutosi Sabato 12 maggio presso la Sala consiliare del Comune. Vogliamo ringraziare tutti i rappresentanti delle istituzioni intervenuti con spirito propositivo, il presidente del Teramo Basket Lino Pellecchia e suo figlio Antonio e tutti i cittadini che hanno gremito la sala. Rivolgiamo un particolare ringraziamento al sindaco Maurizio Brucchi per la disponibilità e l’ospitalità.

Abbiamo ottenuto quello che volevamo per ora, e cioè che un’intera comunità si prodigasse e confrontasse per difendere le sue eccellenze. Abbiamo ottenuto impegni precisi e immediati di tutta la classe dirigente e la volontà a trovare soluzioni e redigere progetti per un futuro prossimo.

Il comitato continuerà a seguire con costanza l’evolversi degli eventi e in particolare degli impegni assunti dalle istituzioni e invita tutti gli appassionati a continuare a mostrare attenzione e partecipazione all’attività del comitato e alle vicende che nei prossimi giorni potranno determinare la sopravvivenza di un patrimonio cittadino e territoriale come il Teramo basket.

Contatti ed informazioni possono essere reperiti tramite il forum passionebiancorossa.forumfree.it oppure su Facebook – pagina Teramo Basket e gruppo Teramo Basket Official Fans Group – o l’email [email protected]

Lascia un commento