Successo a Milano per le sfide a colpi di canestro

Spread the love

Piazza Duomo invasa dagli appassionati di basket che hanno voluto fare qualche tiro e delle partite per non perdere l’allenamento. Ecco quello che racconta il Corriere dello Sport.

Oggi e domani due giorni di sfide in campo e di appuntamenti per gli appassionati della Lega di basket più famosa al mondo.

Un successo di pubblico impressionante nonostante il grande caldo. L’NBA è sbarcata a Milano, in piazza del Duomo, con una serie di contest (tutti gratuiti) come Gatorade Skills Challenge, Gatorade Knock-out, Sprite Champion of the Court, Deejay Dance Competition e gare del tiro da tre punti. Ospite d’onore l’ex giocatore dell’Nba Horace Grant. L’appuntamento andrà avanti fino a domani e, oltre a tanti appassionati della Lega di basket più famosa del mondo, sta “catturando” anche turisti e curiosi. Molti i ragazzi che si stanno sfidando sul campo e diversi stanno mostrando notevoli abilità strappando gli applausi dei presenti. Clima di festa e organizzazione impeccabile. Il clou naturalmente arriverà con la visita di Grant, oggi 49 anni, che ha giocato 1.165 gare nella Nba. L’ex compagno di squadra di Michael Jordan, Shaquille O’Neal e Kobe Bryant ha al suo attivo 4 titoli Nba. Con lui anche la simpatica mascotte degli Atlanta Hawks, Harry the Hawk.

Lascia un commento