Sidigas Avellino, il nuovo innesto Shawn Jones già in campo in Sicilia

di Gtuzzi Commenta

sidigas avellino sacripanti

Sarà una sfida davvero da brividi a Capo d’Orlando per la Sidigas Avellino. Infatti, il club attualmente occupa la terza posizione in classifica e non vuole assolutamente perdere tale posizione. Gli irpini sono tallonati da vicino da Sassari e Trento e non hanno intenzione di mollare la terza piazza. Per questa ragione, la trasferta in Sicilia sarà uno spartiacque importante per la griglia playoff. E ci sarà anche un’importante novità nel roster di Avellino.

Sidigas Avellino: ecco il colpo Shawn Jones

Come annunciato anche da Pino Sacripanti, la Sidigas Avellino andrà a Capo d’Orlando con un importante innesto nella squadra. Si tratta di Shawn Jones, mentre i siciliani rispondono con l’aggiunta del polacco Pawel Kikowski. Gli irpini dovranno, però, fare a meno del centro russo Fesenko e, di conseguenza, dovranno cercare di muoversi meglio e più velocemente senza palla.

Agirà sia nello spot da 4 che da 5

L’obiettivo di Avellino, come spiegato perfettamente anche da coach Sacripanti, era quello di puntare su un giocatore che fosse funzionale alla squadra. Infatti, si è cercato di acquistare un quattro e mezzo, che potesse fare sia il ruolo di ala grande che di centro. In questo modo, Jones andrà a dare qualche minuto di respiro anche a Leunen e Zerini nello spot di 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>