Serie A, recupero 21a giornata: Brescia espugna il campo di Reggio Emilia

di Gtuzzi Commenta

recupero serie A

Il recupero della 21° giornata di Serie A finisce con la vittoria esterna di Brescia, che espugna non senza delle difficoltà il campo di Reggio Emilia. Con questo successo la Leonessa rimane in scia, in classifica, di Milano e Venezia. Finisce 71-75, ma a dispetto di un primo tempo completamente in mano agli ospiti, la ripresa è stata spettacolare, con i reggiani che hanno cercato fino all’ultimo la clamorosa rimonta.

Serie A, recupero 21a giornata: super prova per l’ex Ortner

Una grande prova dell’ex Benjamin Ortner, insieme alla concretezza dei fratelli Vitali e di Marcus Landry ha permesso a Brescia di ottenere una vittoria molto preziosa. Una delle migliori gare stagionali di Niccolò De Vico (18 punti con 4/8 dalla lunga) non è stata sufficiente per Reggio Emilia. Gli ospiti volano fino al +16 nel secondo quarto e sembrano avere la partita in pugno.

La firma dei fratelli Vitali

Dopo l’intervallo il rientro in campo della Grissin Bon sembra avere un piglio diverso e le triple di Candi e Markoishvili servono sostanzialmente a ridurre il gap a sole cinque lunghezze, 50-55 alla fine del terzo parziale. Cervi trascina Reggio Emila fino alla parità e addirittura Chris Wright porta avanti i suoi sul 65-63. I fratelli Vitali, però, hanno altri programmi e trascinano la Leonessa al successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>