Serie A2: altra sconfitta per Trieste, volano Mantova e Reggio Calabria

di Gtuzzi Commenta

trieste serie a2 basket

Il campionato di Serie A2 sta riprendendo i binari dell’equilibrio? Questo sembrerebbe il trend delle ultime partite e anche dell’ultima giornata. Fa certamente notizia la seconda sconfitta di fila della favorita e capolista Trieste, che ad est sembra avere più di qualche difficoltà a vincere in trasferta. Questa volta è Imola ad esultare per l’impresa, battendo i favoriti 77-74.

Serie A2, fa clamore il secondo passo falso di fila di Trieste

Chiaramente il passo falso di Trieste non fa altro che favorire le dirette inseguitrici. Così Fortitudo, Montegranaro e Ravenna non si fanno scappare la ghiotta occasione. Udine perde il quarto posto proprio a favore degli emiliani, mentre è da rimarcare anche la grande crescita di Treviso. Per i veneti è arrivata la quarta vittoria consecutiva, propiziata da un canestro di Sabatini che ha deciso proprio nel finale il match contro Jesi.

Reggio Calabria super, bene anche Trapani e Cagliari

Vittorie anche per Mantova e Verona, mentre ad Ovest è Reggio Calabria ad impressionare: sono cinque le vittorie di fila e questa volta cade pure la capolista Casale Monferrato. Adesso Reggio Calabria arriva al quinto posto insieme a Legnano, vche ha perso in casa con Cagliari e Trapani, che non è riuscita ad imporsi nella trasferta in terra senese. Biella e Scafati sono in scia della capolista, mentre Tortona perde i colpi, sconfitta a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>