Rodman, sesso orale in diretta radio – VIDEO AUDIO

Spread the love

Pazzesco, non – tuttavia – una sorpresa. Perchè Dennis Rodman, ex cestista in quota ai Chicago Bulls di Michael Jordan e Scottie Pippen, ha inanellato nei suoi primi 49 anni di vita non solo 5 titoli Nba (due con Detroit e tre, appunto, con quei mitici Bulls) ma anche una serie di figure la cui decenza rasenta il limite.

L’ennesima situazione paradossale di cui si è reso protagonista il classe 1961 e attuale allenatore di basket dellaa squadra Elmira Bulldogs, si è sviluppata qualche giorno fa. In diretta radiofonica con la trasmissione “790 The Ticket“, il nativo di Trenton ha purtroppo esagerato e non è riuscito a dissimulare quanto gli stava accadendo intorno. Oltre sette minuti di intervento nel corso del quale è sembrato palese che Rodman e una donna fossero impegnati in giochi erotici mentre, telefono alla mano, l’ex re dei rimbalzi stava disquisendo con un imbarazzato Jorge Sedano.

Quando anche al conduttore è parso chiaro quanto stesse accadendo, è stato lo stesso presentatore della trasmissione a modificare il tono e il tenore dei dilaloghi e chiedere – secco – a Rodman il perchè di quell’intervento quando avrebbe potuto godere della presenza di chi – una tale di nome Theresa, a tratti sembrava gemesse – gli stava al fianco.

“Che succede Dennis?”, la domanda resasi necessaria per l’evidente sconclusionatezza dei dialoghi.

“No, nulla: è solo che lei sta succhiando qualcosa”.

Sono arrivate, a distanza di qualche giorno e attraverso il portavoce di Rodman, le scuse pubbliche:

Dennis era chiaramente ubriaco e non ricorda molto di quello che è successo, ma si scusa con la sua famiglia, gli amici e i fan per quanto accaduto”.

Glielo ricordiamo noi, ecco l’audio.

Lascia un commento