Reyer Venezia: si torna sul mercato con l’acquisto di Marques Green

di Gtuzzi Commenta

Reyer Venezia Green

La Reyer Venezia ha deciso che era arrivato il momento di intervenire sul mercato e l’ha fatto in grande stile. La firma è di quelle importanti, dal momento che la formazione campione d’Italia in carica ha chiuso per l’acquisto di Marques Green. Il playmaker Usa, ma con passaporto macedone è un volto noto del basket nostrano, dal momento che ha girato numerose squadre, tra cui Avellino, Milano, Sassari e Pesaro.

Reyer Venezia, Green per sostituire temporaneamente Jenkins

Green prenderà il posto di Michael Jenkins, infortunato per via di un problema di natura muscolare, che dovrà stare fermo almeno un mese. Quindi, l’ex Avellino ha firmato un contratto a gettone, con l’opzione di poterlo estendere fino al termine della stagione. Guarda caso, per una strana coincidenza del destino, il debutto di Green potrebbe avvenire proprio sabato sera ad Avellino.

Play con grande esperienza in Italia

Marques Green, infatti, è stato il capitano del team irpino nella passata stagione, in cui ha chiuso con 6,2 punti e 4,3 assist a partita. In Champions, invece, ha chiuso con 4,1 punti e 4,9 assist a partita. Green, tra l’altro, può vantare anche un record davvero molto importante. Si tratta del più alto numero di assist in una gara di campionato, ben 16. Un primato che detiene in coabitazione con Toni Kukoc e Dee Brown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>