Mercato Nba scaricati Eddy Curry e Christian Eyenga

Spread the love

Per quanto riguarda gli ex del campionato italiano, il bolognese Douglas Roberts non ha convinto i Lakers, contratto a gettone per Coby Karl (Portland), in bilico Summers (Charlotte).

A pochi giorni dal via della NBA i club stanno definendo i rosters, e non mancano le sorprese e i buoni affari per i club dei vari continenti.   Eddy Curry e Derrick Brown non sono riusciti a strappare un contratto agli Spurs,  Orlando  ha lasciato liberi Christian  Eyenga e  Anmon Johnson. Estensione di contratto per Brandon Knight e Greg Monroe (Detroit Pistons), niente da fare per Jonny Flynn e Terrence Williams.

I Pacers hanno rinnovato con Paul George mentre non hanno fatto offerte  a Blake Ahearn, Luke Nevill e Sundaita Gaines.  Das parte sua Walter Russel jr, ex Estudiantes, ha lasciato a malincuore il camp di Oklahoma , mentre i Denver Nuggets  hanno deciso per l’opzione di rinnovo dei contratti di Kenneth Fariked e Jordan Hamilton molto importanti la scorsa stagione.

I Lakers devono tagliare ancora un giocatore, devono fare le valigie Chris Douglas Roberts e l’ungherese Greg Somogy . Potrebbe finire sul mercato Steve Blake che ebbe un momento di notorietà breve lo scorso anno, e poi si trovò al centro delle aspre critiche dei tifosi nei social forum per una brutta partita dei playoff. Chris Douglas Roberts, scelto come n.40 dai Nets, dopo due stagioni era passato ai Bucks e davanti all’incertezza del lock-out aveva firmato la stagione scorsa con la Virtus Bologna.

Rimarrà probabilmente a spasso Dejuan Summers che tornato nella NBA dopo aver transato il contratto con Siena dopo 4 gare era stato mandato in campo dopo 13 gare e fatto alcune brevi apparizioni in quintetto, ma non ha ripagato la fiducia degli Hornets che sono decisi a fare il salto di qualità. Sta provando con Charlotte, la squadra-materasso della scorsa stagione (con un record all time di sole 7 vittorie) poche le speranze di riuscire ad avere un ingaggio, nessuno capisce quale sia il suo ruolo vero e perché non riesca a a trovare una squadra.

Coby Karl (ex Montegranaro e Armani e figlio di George Karl coach dei Nuggets) è riusciuto a strappare un contratto a gettone con  Portland,

Il controverso Gilberto Arenas, colui che venne sospeso per un lungo periodo dalla NBA per essersi presentato a un allenamento con la pistola,  ha dovuto mettere in vendita la sua supervilla da 100 milioni di dollari con una grande  vasca per i pescecani e sta cercando lavoro in Cina dove già  hanno messo e tende altre star come Tracy McGrady e Stephon Marbury.

[email protected]
Riproduzione Riservata

Lascia un commento