Germani Brescia a punteggio pieno, anche Reggio Emilia si inchina!

di Gtuzzi Commenta

Germani Brescia basket

La Germani Brescia non ha intenzione assolutamente di smettere di sognare. E la pallacanestro italiana scopre un’altra realtà che potrebbe veramente riservare parecchie sorprese nel corso di questa stagione. La Germani, infatti, non ha ancora conosciuto la parola sconfitta dall’inizio di questa stagione e il match contro Reggio Emilia, in crisi grave di risultati, era un altro test piuttosto importante. E Brescia non ha mancato all’appuntamento, restando a punteggio pieno.

 

Germani Brescia, che ruolino di marcia in campionato!

La Germani Brescia, tra l’altro, stabilisce un record di cui potrà andare molto fiera. Nessuna squadra lombarda nella sua storia era riuscita a centrare una partenza del genere dopo sei gare. Ebbene, una sentenza che invece fa molto male alla Grissin Bon, che al contrario rimane ancora incollata in zone decisamente pericolose in classifica, visto che non è ancora riuscita a vincere in questo campionato.

Reggio Emilia dominata, adesso è vera e propria crisi

Una partita su cui, in realtà, c’è ben poco da dire. Brescia prende in mano subito le redini della gara con diverse triple, terminando il primo quarto già avanti di 12 punti, 27-15. Reggio Emilia deve fare a meno di Nevels e Cervi ed è trascinata da Della Valle, che ispira un parziale che riporta la Grissin Bon sotto la doppia cifra di svantaggio. Il vantaggio si mantiene fino all’inizio dell’ultimo parziale vicino ai 10 punti. Poi si scatenato Vitali, Bushati e Sacchetti, che portano Brescia a +19 e sulla partita arrivano i titoli di coda, chiudendo sul 79-68.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>