Flex Pistoia, secondo colpo: arriva Gaspardo da Cremona!

di Gtuzzi Commenta

Gaspado Flex Pistoia basket mercato

Il basket mercato si sta muovendo e le squadre adesso non possono proprio rimanere a guardare. È arrivato il momento di costruire un team e queste settimane sono fondamentali per la scelta dei giocatori per la prossima stagione. Anche la Flex Pistoia si sta rinforzando e ha puntato sul capitano di Cremona, Fabio Mian. Dopo l’annuncio dell’ex Varese, ha voluto mettere a segno un altro colpo dalla Vanoli Cremona. Si tratta di Raphael Gaspardo.

Flex Pistoia, secondo colpo dopo Mian

Esattamente come Mian, anche Gaspardo ha disputato l’ultima stagione con la maglia di Cremona, chiudendo il campionato a 3,2 punti e 2,5 rimbalzi di media nelle 30 partite giocate. In Serie A aveva esordito nientemeno che con la Benetton Treviso ed è stata proprio la Vanoli a regalargli nuovamente la possibilità di giocare in Serie A. Gaspardo, originario di Bressanone, ha accolto la notizia con grande entusiasmo, mettendo in evidenza tutta la sua voglia di giocare con la maglia della Flex Pistoia, una piazza calda e molto appassionata.

Intanto Tepic finisce a Brindisi

Intanto, da Brindisi arriva l’ufficialità di un colpo di mercato davvero niente male. È stato trovato l’accordo con Milenko Tepic, playmaker-guardia che ha disputato una grandissima stagione con la maglia di Capo d’Orlando. Entusiasta coach Sandro Dell’Agnello di poter avere in squadra un giocatore così polivalente e in grado di sicuramente di alzare il rendimento anche dei propri compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>