Eurolega: riscatto Milano, Malaga al tappeto al Forum

di Gtuzzi Commenta

Eurolega Milano

Torna finalmente alla vittoria in Eurolega Milano, chiudendo il filotto di quattro sconfitte di fila e scacciando i soliti fantasmi europei. Questa volta ha la meglio, al Forum, su Malaga, che batte 101-87, con una grande prova offensiva, che vedrà ben cinque uomini biancorossi terminare in doppia cifra. Comincia ad essere efficace anche l’ultimo arrivato Kuzminskas, che svela alcuni lampi di classe cristallina. Brooks e Nevodic, invece, non sono sufficienti agli spagnoli per evitare il ko.

Eurolega, che prova per Thedore

Nel primo quarto Malaga fa una gran fatica a trovare la via del canestro, mentre la manovra offensiva di Milano è decisamente più fluida. I padroni di casa vanno avanti anche oltre la doppia cifra. Micov e Kuzminskas sono in serata, ma Malaga non molla, cercando di restare quantomeno attaccata al match. Così all’intervallo lungo Milano è avanti solamente di sei lunghezze, 50-44.

Grande serata in attacco per l’Olimpia

Brooks è veramente una spina nel fianco per la difesa dell’Olimpia, riportando sotto Malaga 66-64. Goudelock e Theodore si mettono in proprio e riportano avanti l’AX. Il play dell’Olimpia serve a meraviglia i compagni che non perdonano dalla lunga. L’Unicaja cerca di replicare con Augustine, ma ormai è troppo tardi. Finisce 101-87.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>