Eurolega: Milano perde la terza di fila, Shved un marziano!

di Gtuzzi Commenta

eurolega milano shved

Sembra che anche in questa stagione l’Eurolega sia un campo minato per Milano. L’AX, infatti, colleziona la terza sconfitta di fila nella massima rassegna continentale per club. Questa volta dopo un primo tempo in cui ha dominato, mentre nel secondo tempo non ha saputo gestire il ritorno del Khimki Mosca, guidato da un fenomeno come il russo Shved.

Terzo ko consecutivo in Eurolega per Milano, il Khimki espugna il Forum

L’AX Milano ha un ottimo impatto con la partita, denotando brillantezza soprattutto in attacco. Theodore sembra molto ispirato e i padroni di casa volano sul 13-6. Jefferson aumenta il vantaggio portandolo in doppia cifra sul 20-10. Shved è super, ma i suoi compagni non sfruttano i suoi assist. Jerrels trascina Milano fino al 31-19, ma poi inizia la lenta e inesorabile rimonta degli ospiti.

Shved da Nba, che tripla per chiudere il match nel finale!

Tarczewski chiude il primo tempo sul 38-31, ma la sensazione è che l’Olimpia non sia in una serata memorabile, anche vista l’apatia delle seconde linee. E difatti, nel terzo quarto Shved si mette in proprio e illumina il Forum. Così il Khimki vola fino al . Il cuore degli uomini di Pianigiani impedisce una fuga che, in ogni caso, pare proprio nell’aria. Shved è fuori categoria per l’Europa ed Eurolega, mentre Jerrels non basta a Milano. Finisce 71-77 e la situazione in classifica si complica per l’AX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>