Eurocup, sorteggio per Torino: un girone di ferro per la seconda fase!

di Gtuzzi Commenta

eurocup torino

È arrivata questa notte l’ufficialità per quanto riguarda i gironi e i calendari legati alla seconda parte di Eurocup. Torino è stata in grado di centrare la qualificazione già nella penultima partita. I sorteggi che sono arrivati dall’urna, però, non devono aver fatto troppo piacere a Vujacic e compagni. Infatti, il team piemontese è finito nel girone F, in compagnia di Lyetuvos Rytas, Zenit San Pietroburgo e Bayern Monaco.

Eurocup, girone tosto anche per Reggio Emilia

Un girone F davvero molto complicato e duro, che metterà Torino di Fronte a tante avversarie dal peso europeo notevole. La prima partita della seconda fase di Eurocup verrà disputata il prossimo 2 gennaio e si svolgerà tra le mura amiche, affrontando il Bayern Monaco. Manca ancora l’ufficialità relativa all’orario, ma sembra proprio che verrà disputata alle 20:30. Reggio Emilia, invece, finisce nel girone H, con Asvel Villeurbanne, Unics Kazan e Limoges.

Ecco il calendario completo

Il 10 gennaio, invece, sarà la volta dello Zenit, in trasferta, mentre il 17 gennaio Torino ritorna tra le mura amiche per affrontare il Lyetuvos Rytas. Il girone di ritorno riparte una settimana dopo, con la trasferta in terra lituana, il 31 gennaio quella tedesca e, infine, il 7 febbraio la Fiat ospiterà San Pietroburgo. Le prime due del girone andranno avanti e Torino vuole ancora scrivere la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>